Salute e Bellezza

Gli integratori bilanciano l’alimentazione

Siamo abituati a pensare che gli integratori energetici siano sono quelli che servono ai body builder per lo sviluppo di massa magra, invece non è assolutamente così.

Con la parola integratori si intendono tanti tipi di nutrienti studiati per bilanciare la nostra alimentazione sia quando siamo carenti di qualche principio, ad esempio vitamine, sia quando vogliamo bilanciare una particolare dieta.

Sono quindi da intendere come aiuto, come supporto alla normale alimentazione, magari con un  occhio di riguardo per coloro che fanno sport intensi e coloro che sono Vegani e  Vegetariani.

 

Gli integratori e le diete

 

Abbiamo moltissimi esempi nel nostro sito di integratori www.integratori360.it dove consigliamo marche e prodotti per tutti coloro che seguono diete equilibrate,  i prodotti ENERZONA sono indicati per tutti quelli che seguono le diete a ZONA.

Grazie agli snack ZONA abbiamo già tutti i blocchi necessari al nostro spuntino senza uscire dalla dieta. Le pastigli o le polveri di amminoacidi ci permettono di avere la giusta quantità di proteine senza grassi aggiunti.

La scelta delle proteine è varia, ci sono quelle dell’uovo o della soia per coloro Vegetariani e Vegani.

MYprotein , invece, ci permette in tutta tranquillità di acquistare prodotti di ogni tipo, dallo sviluppo massa muscolare alle pasticche per la cura della nostra pelle e renderla più luminosa, a preparati per la vita di tutti i giorni, come i pancake.

Se non li avete mai provati, dovete assolutamente farlo, il vantaggio non è solo gli ingredienti bilanciati ma anche la quasi totale assenza di grassi.

 

Vitamine per tutti

 

La parte più seguita è soprattutto quella delle vitamine, esse sono fondamentali per il nostro corpo, in particolare, abbiamo i concentrati e gli estratti Now FOODS, adatti anche per la concentrazione mentale.

Le vitamine sono essenziali per il nostro organismo, ci proteggono da malattie, aiutano la mente e stato fisico.