Relazioni

Come scegliere la biancheria intima per sedurre

Il compito della biancheria intima è quello di poter valorizzare, quelle che sono le forme, della persona che la indossa. Anche se questa molto spesso non è visibile, perché coperta dai vestiti, viene dimostrato che comunque, chi la indossa, si sente più sicura di sé stessa e in grado di sedurre. Quando poi invece, questa viene messa in mostra, sicuramente sarai in grado di sedurre, ai massimi livelli, se questa viene scelta con cura.

L’importante è scegliere la giusta taglia 

Ovviamente nella seduzione, questa può cambiare da donna a donna, ci sono comunque, delle regole che un po’ tutte devono applicare allo stesso modo, in quanto la biancheria intima, deve essere adatta principalmente, a quella che è la tua persona, al tuo tipo di fisico, così ne potrai trarre, il massimo dei vantaggi e riuscire a sedurre al meglio, quello che è il tuo uomo. La taglia di questa risulta fondamentale, infatti, della biancheria intima troppo stretta, risalta quelle che sono le imperfezioni e lascia poi strascichi evidenti, come possono essere ad esempio, i segni degli lastrici, che stringono sul tuo corpo. Importante è quindi, che scegli quella giusta, che ti calza a pennello e che quindi, non è né troppo largha né troppo stretta.

Il fascino del colore

I colori tra i quali potrai scegliere, sono veramente tanti, vanno anche molto di moda oggi, quelli che sono temi floreali ma anche il colore pastello, ovviamente però fra tutti, troverai quello che è il classico che non tramonterà mai, cioè quello di colore nero. L’importante è che in questo campo, tu non vada a seguire per forza di cose le mode, ma dovrai seguire, la tua inclinazione in quanto a sedurre. Quindi il colore che andrai a scegliere, dovrà far risaltare la tua persona, utilizzando quelli che ti fanno sentire più sicura di te e maggiormente sexy. Infatti se non si vuole apparire particolarmente volgari, se si hanno delle curve particolarmente importanti è bene, che non utilizzi, ad esempio, il colore rosso o un reggiseno in pelle, perchè ti farebbero diventare troppo spinta.

Il reggiseno 

I modelli che si possono trovare nel commercio, sono veramente tanti e sono tutti realizzati, per riuscire a valorizzare le curve di ogni persona. Ovviamente dovrai scegliere, in base a quello che è il tuo fisico e quelle che sono le tue misure, in modo tale che sia il più adatto possibile. Se hai un seno piccolo, potrai prendere un reggiseno a balconcino o anche un push up, che sono in grado di darti, quella che è una taglia in più e rialzare anche lo stesso seno, senza assolutamente, andare ad esagerare, con l’inserimento di gomma piuma. Se invece si hanno delle dimensioni abbondanti, è bene che vai a scegliere, un reggiseno con ferretti. Se invece sei tra le persone più fortunate e quindi hai delle forme particolarmente sode, all’ora qualsiasi tipologia di reggiseno, si adatterà bene, per la tua persona e quindi avrai, una facoltà di scelta maggiormente ampia.

Mutandine per il lato B

Anche in questo campo, ti serve il giusto slip che possa valorizzare sempre, quelle che sono le tue curve. Quindi se in questo caso, ti ritrovi con delle curve abbastanza generose, potresti adottare, quelle che sono le culotte, che renderanno più sodo quello che è il tuo sedere. Potresti andare a sceglierne una senza cuciture, giocando su quella che è la trasparenza del pizzo, così che l’effetto potrà essere veramente sorprendente. Se invece non sei una persona abbondante in queste caratteristiche, potrai scegliere, un tipo di tessuto con cuciture o fiocchetti, che sono in grado di regalare, quella visione in più che è in grado di cambiare, anche quelle che sono le tue forme. Ancora una volta, se invece hai delle curve particolarmente sode, allora puoi andare tranquillamente verso perizomi e tanga.

Ovviamente ogni tua scelta, dovrà essere dettata dal buon senso, e le occasioni in cui si indossano, hanno sicuramente il loro peso. Valuta quindi sempre molto bene la circostanza e come vorrai essere considerata in un dato momento, così da portare sempre nella mente dell’interlocutore, quella che è la giusta figura di te. Per aiutarti in questo, ci sono dei praticissimi negozi, dove puoi fare acquisti e dove puoi informarti, su  love shop che sicuramente è in grado di dare, dei consigli veramente validi in questo campo, che a volte è particolarmente sottile e di difficile applicazione. Dai comunque sempre ampio sfoggio, a quella che è la tua personalità, per far sì che comunque, tu ti senta sempre sicura di te stessa, in qualsiasi circostanza. Questo sicuramente, farà molto piacere a quello che è il tuo partner, rendendoti anche, una persona molto più felice di se stessa, facendoti sentire maggiormente seducente.