Tecnologia

Crea il tuo calendario con le foto più belle!

Scattare fotografie è sempre più facile. Basta avere uno smartphone a portata di mano ed il gioco è fatto. In questo modo, conservare i propri ricordi è davvero un gioco da ragazzi. Sia che si voglia immortalare ogni istante di quel bellissimo viaggio che si aspettava da tanto tempo, che si intenda cristallizzare per sempre il momento in cui il proprio figlio spegne per la prima volta le candeline sulla torta, scattare non è mai stato così semplice.

Adesso è possibile anche fare in modo che quei ricordi ci facciano compagnia per tutto l’anno. Creando un calendario con le foto più belle scattate nei mesi precedenti, si avrà la possibilità di rivivere le stesse emozioni vissute nel momento dello scatto anche dopo alcuni mesi. Volendo si potrebbe decidere anche di stampare un calendario tematico. Un’idea originale potrebbe essere quella di stampare un calendario con le foto dei propri bambini in modo tale da ammirare i loro scatti ogni giorno dell’anno.

Chi, invece, proprio non riesce a sopportare l’idea di poter fare solo una vacanza all’anno, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di stampare un calendario con le fotografie dell’ultimo viaggio. In questo modo avrà la possibilità di non pensare agli impegni quotidiani e di rasserenarsi ripensando a quei bellissimi momenti vissuti in riva al mare o in quello chalet di montagna così accogliente. Insomma, come è facile intuire, in fatto di calendari personalizzati non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. L’unica cosa da fare è scegliere le foto da stampare sul calendario oltre al formato. I calendari, infatti, possono essere stampati in vari modi. Si può scegliere, ad esempio, se stampare il calendario mese per mese o se optare per quello da tavolo con una sola pagina.

Nel primo caso, le foto da scegliere dovranno essere dodici, una per ogni mese. Nel secondo caso, invece, basterà una sola foto che farà da sfondo al calendario. La scelta, ovviamente, dipende essenzialmente dalle proprie esigenze. Sia che si tratti di calendari da parete che di calendari per appuntamenti, da tavolo o con lo spazio per i testi, Cewe ha la soluzione ideale. Questa azienda che si occupa della stampa on line delle fotografie offre la possibilità di stampare il proprio calendario personalizzato con pochi e semplici clic e direttamente da casa propria.

Per fare un ordine, è sufficiente scegliere il formato desiderato, la tipologia di carta su cui stampare ed allegare le foto. In merito a questo comodissimo servizio, è particolarmente interessante tenere conto del fatto che è decisamente economico e permette di dare forma alla propria fantasia in maniera semplice ed originale. Cewe offre anche la possibilità di stupire amici e parenti. Se si deve fare un regalo ma non si ha a benché minima idea di cosa scegliere, si potrebbe optare proprio per un bel calendario in cui inserire le foto scattate insieme in occasione di una vacanza condivisa o di quel momento trascorso insieme così indimenticabile. Cewe si occuperà di recapitare il calendario a casa degli amici o dei parenti, facendo in modo che la sorpresa rimanga tale fino all’ultimo istante. Chi ha intenzione di stampare le proprie foto su un calendario da appendere in casa propria per ricordare viaggi, vacanze, compleanni, feste o eventi particolarmente significativi della propria vita o vuole fare un regalo ad amici e parenti, donando loro un calendario personalizzato ed ha deciso di optare per Cewe può utilizzare i seguenti codici sconto:

10CEWE17 – Con questo codice sconto valido fino al 31 dicembre 2017 si ha diritto ad uno sconto di 10 euro senza un valore minimo di ordine. Il codice è valido per CFB, posters, foto, Cewe murals, cal, cards e gifts.

30CEWE17 – Con questo codice valido fino al 31 dicembre 2017 si ha diritto a 30 euro di sconto con un ordine minimo di 150 euro. Il codice è valido per CFB, posters, foto e Cewe murals.

SHIPCEWE17 – Con questo codice valido fino al 31 dicembre 2017 si ha diritto alla spedizione gratuita con un ordine minimo di 30 euro. Il cosice è valido per CFB.

In questo tutorial ti daremo suggerimenti su come modificare ed abbellire le foto e gli sfondi per le pagine del tuo personale Fotolibro CEWE.