Spese ascensore: sai come risparmiare?

Le spese ascensore oggi giorno sono una voce che incide molto sui condomini. Sempre più spesso si cerca di risparmiare su questo aspetto ma a volte si rischia di peggiorare la situazione. Questo breve articolo vuole essere di aiuto per ottenere un risparmio notevole senza rischi. La maggior parte delle persone crede che per assottigliare le spese di manutenzione ordinaria dell’ascensore basta cambiare ditta ma non valuta un aspetto fondamentale.

Nel caso ci sia un danneggiamento o una rottura la ditta che ha istallato l’impianto non avrà problemi a reperire il materiale necessario per la riparazione mentre una ditta differente potrebbe averne. Questo può portare ad un aumento dei costi di riparazione, quindi il mio consiglio è in generale quello di restare con la ditta che ha montato l’impianto.

Nel caso in cui i costi di manutenzione siano eccessivamente alti l’unico modo per cambiare ditta essendo sicuri di non sbagliare è affidarsi a degli esperti del settore. Ascensoristi.com  è il nuovo portale web dedicato al modo degli elevatori dove puoi ottenere preventivi per ogni necessità riguardante questo settore.

In questo sito, esperti ascensoristi analizzeranno le tue richieste e selezioneranno i preventivi inviati dalle ditte iscritte per il tuo caso specifico. Infine il sito ti farà avere i migliori 4 preventivi filtrati in base al prezzo e alla qualità del servizio offerto. In questo modo avrai la possibilità di risparmiare fino al 25% annuo sui costi di manutenzione del tuo ascensore.

Qui puoi anche ottenere preventivi per ammodernamento, riparazione e acquisto di: ascensori, montacarichi, montauto, montavivande, servoscale, montascale, scale mobili e tappeti mobili. Fondamentale: il servizio copre tutto il territorio nazionale grazie alle centinaia di imprese iscritte, è gratuito e senza impegno.

Spese ascensore: Attenzione

Non autorizzare nessuno ad effettuare operazioni che sono di specifica competenza del servizio di manutenzione ed evita nel modo più assoluto, qualunque manomissione. Il costo per un errata riparazione potrebbe essere molto alto oltre al fatto che è illegale poiché è presente un contratto di manutenzione con altra ditta certificata. Prima di far intervenire una nuova ditta è assolutamente obbligatorio stipulare un nuovo contratto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*