Internet illimitato per un mese

Quante volte ci si preoccupa di viaggiare perché all’estero non si può navigare su Internet con il proprio operatore telefonico, o lo si può fare pagando molto e avendo pochissimi MB a disposizione?

 

Internet illimitato per un mese

 

Con ExpressoWiFi il problema è ben che risolto. Infatti questo servizio tutto italiano permette ai turisti stranieri che vengono in Italia di poter noleggiare un router wifi con cui navigare senza limiti di tempo, pagando pochi euro al giorno, su tutto il territorio nazionale. Un servizio assolutamente efficiente, che si propone di far vivere un’ottimo soggiorno nel nostro paese ai turisti, ma che in realtà può essere utile anche ad una persona che vive in Italia e che, dovendo viaggiare per lavoro sul territorio nazionale, ha bisogno di utilizzare Internet in modo illimitato e pagando un costo contenuto.

“Ma siamo sicuri? Dov’è la fregatura?” si chiederanno i più scettici, ed è proprio questa la cosa bella: nessuna fregatura. I pagamenti avvengono in modo sicuro e con il metodo che più preferisce il cliente tra Paypal e le carte di credito o debito Visa e Mastercard, e lo stesso cliente può anche scegliere dove ritirare e riconsegnare il router prenotato comodamente e in modo veloce dal sito di ExpressoWiFi. Il ritiro e la consegna possono avvenire addirittura in aeroporto o nell’hotel o appartamento nella quale si alloggia!

Insomma, più comodo di così non si può.

 

Internet a velocità 4G per un mese

Come detto prima, con il router wifi noleggiato si naviga con una rete TIM 4G LTE, quindi alla massima velocità, e senza limiti di tempo. Si paga quindi una cifra molto bassa al giorno, e una volta pagata, per 24 ore si ha la possibilità di navigare quanto si desidera, scaricando file, caricando foto o video o facendo ciò che si desidera!

Ovviamente il noleggio può andare da 1 fino a 30 giorni, e la cosa interessante è che più giorni si noleggia il router e più si risparmia! In che senso?

Ad esempio, se lo si noleggia per un giorno, il router costa 15 euro, mentre se lo si noleggia per 30 giorni, quindi per un intero mese, costa solo 4 euro al giorno!
Come abbiamo detto, funziona su tutto il territorio nazionale, e le sue dimensioni contenute, permettono il trasporto del router ovunque. Ha una batteria che ha fino a 7 ore di autonomia, e si possono connettere in simultanea fino a 10 dispositivi! Quindi, possono beneficiare di un noleggio di questo tipo soprattutto le famiglie con numerosi componenti che dispongono di un dispositivo con la quale connettersi ad Internet.

 

Attenzione ai costi di roaming

I costi di roaming sono a zero, e inoltre ExpressoWiFi gode di un team specializzato e pronto a fornire il miglior tipo di assistenza in oltre 5 lingue diverse! Si può contattare l’assistenza via email o anche telefonicamente.
Inoltre, per chi ha un hotel o un appartamento o semplicemente un Bed and Brekfast c’è la possibilità di affiliarsi al servizio di partnership, e quindi offrire il servizio ai propri clienti, guadagnando ad ogni noleggio.

Come abbiamo detto, per prenotare basta andare sul sito, inserire la data di arrivo e la data di partenza nella città di soggiorno, selezionare il luogo del ritiro e della riconsegna, e pagare con i metodi sopracitati. Tutto in pochi minuti, in modo molto semplice. Sul sito, inoltre, per qualsiasi dubbio o domanda, è presente un’intera sezione FAQ di domande e risposte e addirittura un blog dedicato, con articoli e informazioni d’interesse.

 

Hai bisogno di internet illimitato per un mese? Allora prenota anche tu il tuo wifi portatile, con Expresso Wifi.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*