Varie

Come fare a contattare striscia la notizia

Vuoi fare una segnalazione a Striscia la Notizia, il noto Tg satirico in onda su canale 5 dal lunedì al sabato? Dobbiamo ammetterlo, Antonio Ricci – padre del fortunato programma – ci aveva visto lungo. È il numero delle edizioni a confermarlo: ben 24! In tutti questi anni, tra ironia e tanta austerità, il gruppo di Striscia la Notizia è riuscito a portare allo scoperto innumerevoli scandali. Ricordiamo uno per tutti: il caso Vanna Marchi, che ha suscitato notevole scalpore. Era il 2001 quando un’assidua telespettatrice si rivolgeva a Striscia la Notizia per segnalare l’infida truffa da parte della Asciè s.r.l. da lei subita.

Purtroppo, gli scandali e le ingiustizie continuano a persistere… Ma state tranquilli, il pronto intervento di Striscia la Notizia è sempre dietro l’angolo… Non esitate a fare le opportune segnalazioni! Striscia la Notizia e i suoi paladini della giustizia sono pronti ad attaccare il nemico, se è necessario!

Istruzioni su come fare una segnalazione a Striscia la Notizia

Per fare una segnalazione a Striscia la Notizia è possibile:

  1. Chiamare il numero verde SOS Gabibbo: 800 055 077
  2. Inviare un Fax al numero: 02 21023666
  3. Inviare una e-mail all’indirizzo: gabibbo@mediaset.it
  4. Scrivere a: Striscia la notizia – Palazzo dei Cigni – 20090 Milano Due – Segrate – Mi
  5. Compilare il form direttamente dal sito: www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

In quest’ultimo caso, per fare una segnalazione a Striscia la Notizia, è sufficiente compilare i vari campi. Vi ricordo che i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori. Dopodiché cliccare sul bottone “Invia”