Relazioni

Come baciare una ragazza al primo appuntamento

Quando hai un incontro d’amore, molte domande ti inondano la mente: cosa dovrei indossare? Come posso sistemare i miei capelli? Mi abituerò a questa situazione? Oggi parliamo di una possibilità tanto attesa ad un primo appuntamento: il bacio. Lo vedremo dalla parte maschile, soprattutto in tenera età, e sicuramente penseremo: ma come si fa a baciare una ragazza senza impressionarla?

Come sempre non ci sono regole universali per imparare a compiere questo gesto personale e istintivo, ma ci sono delle regole di base per una buona educazione, e insomma è sempre bene rispettare quelle regole.

Come baciare una ragazza

Diamo un’occhiata ad alcune piccole regole da ricordare al primo appuntamento per conquistare una ragazza e portare a casa un bacio appassionato:

  • rispettate il tempo dell’altro
  • igiene
  • barba ben curata
  • avere labbra impeccabili

Il bacio del primo appuntamento: come accettarlo?

Prima di tutto, baciarsi richiede una sorta di fidanzamento, soprattutto perché non puoi aspettarti che una ragazza sia costretta a baciare un ragazzo solo perché è stata invitata a cena. Quindi la prima regola è rispettare il tempo dell’altro, ed è un avvertimento che vale sempre, soprattutto quando ci si avvicina a una nuova amicizia.

Quindi sii un cavaliere e ricorda che il tuo atteggiamento negligente non solo influisce sulla probabilità di baciarti, ma anche sulla probabilità di rivedere la ragazza che ti piace.

Cura l’igiene

Anche questa è una regola di convivenza civica da tenere a mente, soprattutto se si ha una “relazione intima” con una persona. L’igiene dentale deve essere perfetta, evitando cibi premurosi o cibi con troppo condimento di aglio o cipolla, che possono essere disgustosi per il tuo partner.

Se hai un problema con l’alitosi, prova alcuni spray: vai in bagno per due minuti per rinfrescare l’alito e sarai sicuro che il tuo bacio sarà ricordato in modo positivo.

Barba ben curata

La moda di quest’anno vuole uomini con la barba, ma sempre ben vestiti. A nessuna donna, infatti, piace essere “rettificata” da una barba arruffata e trascurata.

Se hai davvero intenzione di andare sul sicuro, conosci in anticipo i suoi gusti: ad esempio, se alla ragazza con cui esci non piace la barba, tagliala (ricrescerà)! Avrai più possibilità.

Labbra Impeccabili

Le labbra dovrebbero essere pulite, senza crepe o tagli. scrub labbra se il freddo o il caldo le ha rovinate

Tuttavia, se hai l’herpes labiale, non è consigliabile baciare una ragazza in quanto il rischio di contrarla è molto alto.

Il primo bacio

A questo punto, se hai seguito tutti i passaggi precedenti, ci sono buone probabilità che il bacio sia effettivamente una realtà concreta. Ma ricorda:

Il primo bacio non va preso alla leggera.​​ Inizia con un bacio, poi un altro e goditi il ​​momento (e le sue labbra!)
Evita le imbracature non necessarie. Seguite le regole del rispetto dei tempi e non mettete subito la lingua in bocca: ricordate, voi non siete serpenti, ma due persone che si stanno conoscendo.
Movimento della lingua. Quando è il momento giusto, è il momento di un bacio alla francese sexy e travolgente. Per farlo, esplora la sua bocca con dolcezza e decisione al ritmo che lei stessa ti dà.