Varie

Tecsaving: società 100% Made in Italy

Mai come oggi, visto anche il periodo storico che stiamo vivendo, sembra essere sempre più importante rivolgersi ad aziende che vivono e operano in Italia. L’attenzione al Made in Italy sta crescendo sempre di più e per questo, in tema di climatizzazione industriale, Tecsaving è la realtà di riferimento per chi cerca di salvaguardare e promuovere le produzioni tutte italiane.

Ma non solo, Tecsaving si occupa anche di riqualificazione energetica degli edifici, filtrazione dell’aria negli ambienti di lavoro e riqualificazione antisismica. Un parterre completo di servizi pensati ad hoc per imprese e grandi industrie che vogliono mettere al primo posto il benessere dei propri lavoratori, investendo nelle potenzialità di altre realtà lavorative d’Italia.

Tecsaving, leader nella climatizzazione industriale in Italia

Il punto di forza della società 100% made in Italy, Tecsaving, è sicuramente la realizzazione e l’installazione di impianti di climatizzazione per grandi spazi di lavoro come capannoni o magazzini del terziario. Il tutto sfruttando la tecnologia della pompa di calore aria-aria: green e sostenibile perché non richiede alcun processo di combustione. Questa soluzione per il trattamento termico dell’aria riesce così a garantire una temperatura costante in grandi spazi con superfici in pianta comprese tipicamente tra 300 m² e 5.000 m². Ma non solo, grazie a Tecsaving l’impianto, normalmente dotato di un’unità esterna e una interna, può in realtà essere personalizzato con l’aggiunta di diverse unità a seconda delle esigenze del cliente.

Tutti gli altri servizi dell’azienda vicentina

Oltre a questo, l’azienda vicentina Tecsaving, è totalmente calata nel presente e per questo ha messo a disposizione delle imprese anche i suoi sistemi filtrazione e sanificazione dell’aria. Il tutto tramite una tecnologia all’avanguardia come quella della precipitazione elettrostatica, riuscendo ad abbattere la presenza di virus, batteri ed impurità raggiungendo un’efficienza di circa il 99%. A questo, come abbiamo anticipato, si aggiunge anche la possibilità di sfruttare i servizi di riqualificazione energetica e antisismica degli edifici.

Tutto quello che le aziende hanno sempre desiderato, finalmente, è possibile ritrovarlo all’interno di un’unica realtà totalmente italiana e sempre pronta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti.