Hai un’auto BMW oppure una Mini? Ecco come ricevere assistenza dalla BMW

Hai un'auto BMW oppure una Mini

Fra le auto più iconiche in assoluto della nostra epoca, non possiamo che citare la Mini. Replica di una delle più famose auto inglesi, è entrata sul mercato nel 2001 e da quel momento non smette di conquistare il cuore di giovani e meno giovani grazie alle sue linee pulite, essenziali, moderne e divertenti. Inoltre la sua guida sportiva ed altamente personalizzabile, nonché il motore BMW e le innovative soluzioni di tecnologia che questa casa automobilistica realizza per quest’auto, sono due delle caratteristiche che ne fanno una delle auto più amate in assoluto in Italia. Il successo della Mini sembra non conoscere confini e questo è anche il risultato del buon servizio clienti che BMW destina a chiunque acquisti una sua auto, Mini inclusa.

Hai acquistato finalmente la tua auto preferita: una BMW, oppure una scattante e giovanile Mini per la città, ma adesso ti serve assistenza dal marchio? Avere assistenza per la propria auto può essere di fondamentale importanza, qualsiasi sia la questione da affrontare. Per questo motivo è importantissimo avere i contatti giusti per ottenere quando serve l’assistenza BMW nelle varie città d’Italia, ad esempio assistenza BMW Milano.

Per poter ricevere assistenza dalla BMW è necessario conoscere i vari contatti che sono sempre specificati sul sito ufficiale italiano, e che permettono di scegliere fra diversi canali quello che meglio risponde alle proprie esigenze. Vediamo quindi come contattare la BMW e come ricevere assistenza MINI.

BMW customer care

Hai bisogno di informazioni, di assistenza, e non sai a chi rivolgerti? Di seguito le info che ti possono tornare utili sul sistema di assistenza BMW alla sua cliente. BMW offre un efficiente servizio di customer care ai clienti che acquistano le loro auto. Il numero da chiamare laddove abbiate bisogno di servizio clienti BMW è 02 5161 0111, il numero dell’assistenza clienti BMW. Il fax dell’assistenza clienti BMW è 02516100187 e il contatto mail generico per la casa produttrice di automobili invece è bmw@bmw.it. Puoi anche optare per il customer service online, in questo caso dovrai semplicemente limitarti a compilare il form online facendo la tua richiesta o domanda, o il reclamo.

Customer service Mini

Se hai un problema con la Mini, che non sia la richiesta immediata di soccorso stradale, puoi decidere di chiamare il numero verde dedicato ai clienti. Si tratta di 800.841.054, un numero verde che puoi usare per poter entrare in contatto con il customer care. In alternativa puoi anche compilare il form online esponendo il problema.

Soccorso stradale Mini

Hai avuto problemi con la tua auto proprio mentre stavi guidando la MINI e non sai a chi rivolgerti? Niente paura, il servizio di customer care della BMW è a tua disposizione per risolvere la questione. Puoi chiamare il soccorso stradale aperto 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Dall’Italia il numero è +39 0251610651, dall’estero puoi chiamare 800.713.948. Si tratta di numeri dedicati per ricevere soccorso stradale a livello europeo, denominato MINI Mobile Care.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*