Salute e Bellezza

Come sembrare più magra

A chi di noi non è mai capitato di mangiare qualche chilo in più, magari per qualche aperitivo in più o per le vacanze di Natale?

Dovremmo sempre avere le capacità per sembrare più snelle e sapere come vestirci anche se siamo un po’ fuori forma.

Quando ho iniziato a scrivere questo articolo, mi sono detta che non volevo darti dei consigli semplici e banali che trovi in ​​giro per il web su come sembrare più snella. Voglio darti qualcosa in più.

Così sono andato online per trovarlo. E trovo che anche le più grandi star di Hollywood a volte usino trucchi per sembrare più snelle.

Dopotutto, anche le ragazze sono persone. Se Leonardo DiCaprio di turno li lascia, impazziranno anche con la Nutella. Celebrano anche la Pasqua con i loro bambini, preparando salsicce dolci da mettere temporaneamente sui loro bei fianchi. Sì, lo erano anche loro, o meglio, forse sono stati i primi, e tutti cercavano trucchi per sembrare più snelli la domenica pomeriggio.

Continuo a sottolineare che attraverso questo articolo, non voglio assolutamente convincerti o incoraggiarti a perdere peso o perdere peso. Siamo tutti belli, con i nostri punti di forza e di debolezza. Basta conoscere le regole del gioco e possiamo usarle a nostro vantaggio, come una cena di lavoro, un appuntamento romantico o semplicemente per noi stessi! 🙂

Quindi preparati, prendi carta e penna e inizia ad annotare ciò che leggi, perché questi 13 segreti delle star di Hollywood su come sembrare più magri nessuno te lo dirà!

Iniziamo.

13 consigli delle star di Hollywood su come sembrare più magra

1: conosci il tuo tipo di corpo e comprendi le regole di base

Ognuno di noi deve, deve, capire la propria forma corporea per sapere come rafforzarla e, in questo caso, come sembrare più magra!

Una volta che hai fatto questo passaggio e conosci la tua forma, puoi leggere tutti i suggerimenti specifici per ottenere il massimo da te stesso.

Tutti i diversi tipi di corpo sono:

  • fisico presso pera
  • fisico a clessidra
  • corpo di mela
  • fisica del rettangolo
  • Fisica del triangolo invertito

2: Chi trova la biancheria intima giusta trova il tesoro

Sì, sono ben consapevole che non fa rima, ma esprime comunque perfettamente quello che sto cercando di dire, quindi va bene.

Molte, infatti, molte donne sottovalutano questo aspetto e, al contrario, la scelta giusta dell’intimo può andare a nostro sfavore oa nostro favore. Si tratta di convincerla a sostenerla. Ma come sembrare più magri con l’intimo?

Inizia scegliendo l’intimo adatto alla tua taglia.

Un reggiseno o uno slip più piccolo della tua taglia può lasciare segni sulla tua pelle, il che aiuta anche a uscire e creare quegli orribili rotoli che poi cerchiamo di nascondere.

Quindi preferisci un reggiseno con ferretto e davvero di sostegno, evita tutte le marche low cost che sono modellate e non pensate per le persone con seno grande e passa un pomeriggio alla ricerca del reggiseno giusto che sostenga adeguatamente il tuo seno.

Usa culotte e slip classici invece di evitare tanga o brasiliane che non finiscono per coprire o sostenere nulla.

Per sembrare più snella, prova anche a considerare modelli contenitivi, dimagranti o modellanti.

Se vai in una merceria o in un negozio di lingerie di qualità, troverai sicuramente delle gonne con reggicalze che hanno l’ombelico integrato in modo da poter ospitare anche pancetta extra. Inoltre, ci sono dei collant contenitivi perfetti per essere indossati sotto i vestiti.

Infine, prova ad acquistare dei calzini di sostegno anche se non li utilizzerai molto spesso, soprattutto in estate. Potrebbe non sembrare, ma riducono molti centimetri delle cosce e sono ottimi per appiattire addominali e glutei.

3: Usa i tuoi colori e motivi preferiti

La prima cosa da ricordare è che ogni forma ha regole molto specifiche su come combinare i colori per sembrare più snelli.

Ad esempio, una donna con un corpo a forma di pera dovrebbe scegliere abiti scuri e semplici per la parte inferiore del corpo e vestiti chiari e fantasiosi per la parte superiore del corpo.

Pertanto, è meglio che tu vada a dare una rapida occhiata al tuo tipo di corpo per vedere se ci sono regole specifiche che devi seguire.

Tuttavia, come regola più generale, posso dirti che per sembrare più magri a causa del colore, è necessario indossare un solo colore.

Intendo tutti dello stesso colore. Dall’intimo alle giacche alle borse, la monocromia nasconde le nostre debolezze fisiche.

4: Scegli la dieta giusta e gli integratori giusti

Non tutte le stelle nascono calde e sono calde per tutta la vita.

Si rivolgono anche a dietologi, personal trainer e spesso (quasi sempre direi) integratori naturali o bevande drenanti che favoriscono il dimagrimento o il drenaggio.

Se ti stai chiedendo come sembrare più snella, è importante non sottovalutare questo fattore, perché grazie a questi integratori potresti perdere molti liquidi, centimetri, e quindi diventare più snello.

5: Come sembrare più magri se hai un’anca pronunciata

Glutei più pronunciati sono comuni per le donne con forme a pera e clessidra (e talvolta anche mele).

Se cadi in una delle due forme, calma la tua anima perché, ahimè, questo è uno dei principali punti di accumulo di grasso per te.

Naturalmente ci sono esercizi fisici specifici per mantenerla soda e naturalmente alcune soluzioni come gli integratori possono aiutarti a perdere peso ma allo stesso tempo come puoi sembrare più snella se hai un sedere sporgente Panno di lana?

Innanzitutto non cercate di nasconderlo in tutti i modi perchè sappiamo che quando proviamo a nascondere una parte del corpo aggiungendovi dei vestiti in realtà lo stiamo solo allargando quindi evitate maglioni, giacche e girovita Felpa annodata .

In secondo luogo, voglio ricordarti che un calcio sporgente può essere anche per te un grande punto di forza se valutato nel modo giusto, ora vediamo come farlo.

Evita colori e motivi chiari. Preferisci solo i colori scuri per minimizzare questa parte del corpo e usa capi che non si infastidiscano troppo con fronzoli, applicazioni, tasche e ciondoli vari.

Di solito le persone con fianchi pronunciati hanno anche la vita sottile, quindi consiglio di usare abiti che segnano accuratamente il tuo giro vita.

In questo modo, ti concentrerai sui tuoi punti di forza piuttosto che sulle tue debolezze.

Puoi anche provare pantaloni con zip laterali o svasati come pantaloni a zampa o a gamba larga, sembrano dei.

Vanno bene anche svasature morbide e abiti e gonne anni ’50, e anche gli avvolgenti sono popolari per le donne a clessidra.

6: Nascondi le cosce rotonde

Anche per te, “Ho le cosce” è probabilmente la frase che risuona di più nella tua testa. Ma, buone notizie: c’è una soluzione anche per te!

Anche tu massaggi, buona alimentazione e bevande drenanti sono un must se vuoi dimagrire, ma se hai solo bisogno di sapere come apparire più snella grazie ai vestiti perchè magari hai qualche giorno a disposizione e poi prendi carta e penna e preparati a prendere appunti.

Pantaloni a gamba dritta, pantaloni non troppo stretti come leggings o pantaloni a sigaretta. Devi anche evitare applicazioni speciali, balze, tasche e cose troppo strane da attaccare o cucire sul retro.

Gonne a tubino, gonne a tubino o gonne a trapezio svasate sono perfette, e se hai una vita pronunciata, ti consiglio una a vita alta. Evita invece gonne o abiti a sbuffo, quelli dritti e oversize.

7: Braccia paffute aerodinamiche

Le braccia grandi sono comuni in forme come mele o triangoli invertiti, nel qual caso dobbiamo indossare tessuti scuri e senza motivi per la parte superiore del corpo.

Cerca di evitare le magliette a maniche corte, soprattutto se sono molto strette e taglia le braccia a metà, perché sarai più debole.

Sostieni maglioni e maglioni con morbide maniche dolman, o prova quelli con maniche raglan se ne hai la possibilità.

I coprispalle vanno benissimo anche per te, mentre devi evitare maglioni con spalline troppo sottili e non indossare mai un top senza spalline. Anche quelle magliette con una manica e una manica non sono adatte.

8: allarga visivamente i fianchi

Quindi, prima di tutto, quando parliamo di fianchi larghi, intendiamo quelli che sono più larghi delle spalle. Se i tuoi fianchi non superano le spalle, significa che i tuoi fianchi non sono larghi.

Per poter ridurre i fianchi larghi, è necessario controllare il peso e avere una pelle soda e liscia.

Come farlo? Ebbene, come al solito, con l’aiuto di una giusta dieta equilibrata, massaggi, palestra e buoni integratori. In effetti, una dieta sana è alla base di qualsiasi risultato fisico che vogliamo ottenere.

Sì, ma se hai i fianchi larghi, come sembri immediatamente più snella?

Bene, preferisci le gonne ai pantaloni perché nascondono più fianchi che pantaloni. Se è presente, il punto vita viene enfatizzato.

9: Riduci al minimo le caviglie grandi

Le caviglie grandi sono spesso considerate come la fine di una gamba ben fatta, quando in realtà è solo genetica.

Pertanto, possiamo trovare caviglie spesse in gambe snelle, per questa debolezza nessun massaggio o dieta al mondo può ridurle.

Ma ancora non mollate perché ora vedremo come farli sembrare più magri con alcuni accorgimenti strategici.

La prima e fondamentale regola: distogliere l’attenzione dai piedi. Portala in uno dei tuoi punti di forza (ventre piatto, vita sottile, busto, forma del viso o fianchi).

Se la tua taglia lo consente, puoi nascondere questa debolezza con i pantaloni a zampa e usa i colori scuri. Sicuramente non per i pantaloni capri e altri shorts che sporgono fino alle caviglie.

I colori scuri e opachi sono necessari anche per le scarpe che devono avere il tacco largo.

Evita scarpe con cinturini alla caviglia e stivaletti, poiché possono aumentare ulteriormente questa debolezza.

Un consiglio veloce per te: ricordati di usare lo smalto sulle unghie dei piedi e scegli sempre colori brillanti.

10: Riduzione ottica di grandi seni

Se questo è davvero un grosso problema per te, mi metterò in fila per rubarne un po’.

Può sembrare ridicolo – gentile con me – ma mi rendo conto che un seno troppo grande può essere un ostacolo e talvolta far sembrare più grande una donna che è effettivamente magra.

Come abbiamo già detto al punto 2, è proprio necessario utilizzare biancheria intima di qualità che lo supporti adeguatamente. Non c’è niente di peggio di un seno bello ma mal sostenuto.

Come abbiamo detto nel nostro post sul corpo a clessidra, molte donne tendono a nascondere quelle grandi tette sotto dolcevita drappeggiati o maglioni e maglioni oversize. Ma in questo modo, oltre a non coprirsi affatto il seno, apparirà anche goffo e invisibile.

11: Nascondi la pancetta

L’errore più comune che vedo nelle donne con la pancia piccola è nascondere tutto sotto maglioni spessi, oversize e informi. Questo è sbagliato perché amplieremo ulteriormente il campo.

Se vuoi sapere come nascondere la pancia, devi distogliere l’attenzione da questo, come giocare con i colori.

Sì, colori scuri e a tinta unita per la parte superiore e colori chiari e fantasiosi per le gambe.

Inoltre, tutti gli abiti slim fit ti staranno bene. Per essere chiari, con quegli abiti impero dritti, il tuo punto forte è il cardigan.

Se vuoi saperne di più, ti consiglio di visitare il post dedicato alla forma a mela, dove parlo nel dettaglio di come sembrare più snelli nascondendo il tuo addome.

12: distogliere l’attenzione dalla parte inferiore delle gambe

Questa caratteristica è tipica di chi si esercita regolarmente o ha le gambe rotonde.

Ma non preoccuparti, perché anche in questa situazione ci sono dei trucchi per farti sembrare più magra! 🙂

Nel tuo caso è consigliabile scegliere pantaloni morbidi con taglio dritto o fondo svasato. Ad esempio, i pantaloni svasati o a gamba larga sono fantastici.

Per ridurre al minimo questa caratteristica vanno bene leggings come i leggings, ma solo se sono scuri.

Una gonna può andar bene, ma solo se ne scegli una lunga. Tuttavia, se vuoi indossare le gonne corte, devi preferire il trapezio, quelle gonne svasate ma resistenti.

Le gonne al ginocchio o elasticizzate dovrebbero essere evitate.

13: Allunga la figura con i tacchi alti

Certo, non sono sempre comode, ma un buon tacco è sempre un buon tacco.

Usali quando possibile e ti aiuteranno a dimagrire e ad apparire più snella in pochissimo tempo!

Devi stare molto attento con caviglie e polpacci in quanto puoi scegliere il tipo di tacco in base alla loro taglia.

I tacchi sottili e sottili sono adatti a chi ha polpacci e caviglie sottili. E i tacchi più spessi sono decisamente adatti a chi ha polpacci o caviglie più grandi.

In ogni caso, vorrei ricordarvi di prestare molta attenzione alla formazione dell’alluce valgo.