Varie

Come scegliere seggiolino auto

Una delle scelte che i genitori devono fare per viaggiare i propri figli in assoluta sicurezza e quella di trovare un seggiolino per auto perfetto ma sopratutto sicuro.

Quali sono i migliori seggiolini d’auto

Scegliere il seggiolino per auto per il nostro bambino può sembrare una cosa semplice ma in realtà non lo è poiché bisogna valutare diversi aspetti per evitare problemi. Possiamo trovare notizie su alcuni siti che ne hanno fatto una classifica in base alle recensioni di consumatori. Tra quelli più diffusi e più consultati che ne fanno una graduatoria abbastanza certa troviamo migliorseggioliniauto  Su questo sito potete davvero consultare una vera classifica che vi aiuterà a scegliere il modello miglior in base alla vostre esigenze scoprendo per ogni modelli i lati positivi e negativi.

Foppapedretti Isodinamyk

Uno dei seggiolini per auto che ha avuto maggiori recensioni per qualità e punteggio troviamo il modello della Foppapedretti Isodinamik. È un modello che ha avuto un’omologazione per tutti e tre i gruppi e per un peso che può variare tra i 9 ed i 36 kg. Ha una seduta del tutto anatomica e delle protezioni che permettono di viaggiare col proprio bambino in assoluta sicurezza. Il fatto che copre un range di paese molto elevato permette a chi sceglie di acquistare questo modello dei renderlo unico poiché coprirà tutte le fasce di età. L’unico punto negativo di tale prodotto è rappresentato da alcune parti del tessuto in simil pelle che non permettono di avere un’elevata traspirazione.

Cybex Pallas S-Fix

Tra i migliori seggiolini d’auto di gruppo 1-2-3 troviamo sicuramente Cybex Pallas S-Fix. Si tratta di un modello che copre tutte le fasce di età che vanno dai 9 ai 36 kg. Essendo dotato di attacchi Isofix può essere usato anche in auto che non hanno questa possibilità. È il modello successivo al Pallas M-Fix che avuto diversi premi come miglior seggiolini d’auto per questo motivo rappresenta proprio il top. Il poggiatesta è inclinabile in diverse misure in modo da renderlo perfetto per qualsiasi età e peso. Prodotto con tessuti di altissima qualità con una traspirazione da vero alta che ne fanno di questo modello davvero il top fra tutti. Montarlo per qualsiasi genitore non é un problema in quanto risulta davvero molto semplice.
Considerato davvero il migliore tra i diversi modelli con nessuna cosa negativa tranne il prezzo che risulta un po’ eccessivo rispetto agli standard.

Bébé Confort Titan Pro

Anche questo è un seggilini per auto di gruppo 1-2-3. Risulta utile per un peso che può variare tra i 9 ed i 36 kg ed + la versione più aggiornata del Bébé Confort Titan.
Ha la possibilità di utilizzare l’aggancio Isofix per una maggiore sicurezza. E’ un modello davvero confortevole sia per voi genitori che per il bambino. Praticamente indistruttibile tanto da avere dalla casa produttrice una garanzia a vita ed i caso di rottura dopo qualsiasi periodo avviene la sostituzione con un modello nuovo.

Conclusioni

Quelli sopraelencati sono solo alcuni dei migliori modelli in base alle recensioni dei consumatori, questo però non significa che siano adatti alle vostre esigenze. Per leggere le caratteristiche e restare soddisfatti della scelta vi consigliamo di collegarvi al sito migliorseggiolinoauto