Varie

Antares Parma: officina convenzionata Mercedes Benz, tutti i servizi

A Parma dal 1972 è al lavoro un’officina attenta alle esigenze dei clienti e dei loro mezzi. Antares ha sede a Parma e Fidenza e opera su tutto il territorio limitrofo grazie ad alcuni servizi a domicilio come il cambio gomme. Convenzionata Mercedes Benz, fornisce ricambi auto originali, effettua tagliandi e riparazioni sul comparto elettrico e carrozzeria. Per agevolare la clientela, presso l’officina è inoltre presente una sala d’attesa per i servizi espressi dove poter aspettare comodamente seduti con rete Wi-Fi e televisore. Ecco nel dettaglio i servizi disponibili presso Antares Parma.

 

2 sedi e personale specializzato

 

L’officina è attiva a Parma dal 1972: in questo lungo periodo Antares è diventata punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità per i propri veicoli. L’officina è centro autorizzato e certificato Mercedes Benz e può contare su:

  • personale altamente specializzato;
  • costante aggiornamento;
  • tecnologia all’avanguardia;
  • materiali di qualità.

Antares è attiva nelle sedi di Parma e Fidenza, offre inoltre alcuni servizi a domicilio.

 

I servizi

 

I servizi offerti da Antares Parma spaziano a 360° su tutte le componenti di veicoli privati e commerciali. In particolare lo staff esperto dell’azienda fornisce l’assistenza officina, il servizio carrozzeria con ricambi auto originali, il cambio gomme in officina o a domicilio. Non solo: presso Antares troverai anche una serie di auto usate e KM-0, vere e proprie occasioni.

Potrai inoltre usufruire di speciali “Express Services”, ovvero servizi che Antares è in grado di svolgere nell’arco della giornata, mentre tu potrai comodamente aspettare nella sala d’attesa dotata di rete Wi-Fi e televisore. I servizi disponibili in giornata sono: tagliandi, treni, marmitte, pompe ad acqua.

 

Cambio gomme a domicilio

 

Mettere le esigenze del cliente al primo posto è l’obiettivo di Antares Parma. Per questo motivo l’officina offre il servizio di cambio gomme a domicilio. Antares è partner ufficiale Michelin ed ogni anno monta circa 6000 pneumatici su automobili private e veicoli commerciali. Si tratta di pneumatici “MO” ovvero primo equipaggiamento Mercedes Benz.

Il servizio di cambio gomme a domicilio avviene con la prenotazione telefonica e l’arrivo del furgone Antares presso il domicilio del cliente. In seguito il team procede con il montaggio e lo smontaggio degli pneumatici e i relativi controlli di sicurezza.

L’officina offre inoltre la possibilità di ricovero gratuito delle gomme non utilizzate durante la stagione.

 

Il fiore all’occhiello: il servizio carrozzeria

 

Forte di una lunga storia, la carrozzeria Antares si fregia del titolo di prima carrozzeria ufficiale Mercedes Benz in Italia. Per garantire un’alta qualità, i tecnici dell’officina seguono corsi e possiedono certificati Mercedes Benz. Anche la tecnologia e l’attrezzatura non sono da meno: Antares Parma dispone infatti di 8 zone di montaggio e smontaggio, 2 banchi per la raddrizzatura ottica, 2 forni di verniciatura che garantiscono precisione e velocità. I servizi vengono completati dalla lavorazione leva-bolle antigrandine, lavorazione dell’alluminio, montaggio di pellicole oscuranti sui vetri.

Non solo: Antares Parma garantisce inoltre il servizio carro-attrezzi attivo 24 ore su 24.